Abramo Customer Care, Heritage Ventures ritira la proposta per l’affitto a termine

Crotone Attualità

Ha ritirato la proposta per l’affitto a termine dell’Abramo Customer Care l’Heritage Ventures. La società irlandese ha infatti comunicato al Tribunale di Roma e agli organi competenti di non ritenere più valida ed effettiva l’offerta di affitto d’urgenza presentata lo scorso 18 febbraio.

Decisione assunta a seguito della mancanza di riscontri definitivi rispetto alla proposta avanzata, che ha superato di gran lunga il termine ultimo del 10 marzo 2021 che Heritage Ventures aveva indicato come inderogabile.

Per Orlando Taddeo, managing director di Heritage Ventures, la data era “connessa ad importanti scadenze inerenti il business aziendale. Lo stato dell’azienda e l’incertezza rispetto al suo futuro non hanno permesso ad Abramo di partecipare ad alcune commesse rilevanti, incidendo quindi in maniera negativa su di un fatturato deficitario”.

Per l’azienda solo un affitto ponte d’urgenza in attesa dell’asta per l’acquisto avrebbe potuto consentire di mantenere integro il valore di mercato di Abramo Customer Care.

Tuttavia l’azienda mostra ancora il proprio interesse e la propria disponibilità a valutare la partecipazione ad un’asta finalizzata all’acquisto d’urgenza della società.