Emergenza Covid, chiudono gli uffici comunali di Crosia

Cosenza Attualità

A causa dell’emergenza Covid in atto saranno operativi solo da remoto gli uffici comunali di Crosia. A renderlo noto è un avviso pubblico del responsabile amministrativo Irene Petti.

In particolare, da domani, martedì 23 marzo, e fino a Venerdì 9 Aprile 2021 la sede centrale di viale Sant’Andrea a Crosia e la delegazione comunale di viale della Repubblica a Mirto rimarranno chiusi al pubblico.

I servizi comunali saranno comunque garantiti lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16 contattando i diversi contatti mail/telefonici consultabili sulla homepage del portale istituzionale www.comunedicrosia.it.

Gli uffici comunali continueranno ad operare regolarmente anche con la formula dello smart-working e la chiusura si è resa indispensabile nell’ambito delle più ampie misure di contrasto alla diffusione del Covid-19, previste nell’ordinanza del sindaco Antonio Russo che ha istituto la “Zona Arancione Scuro” su tutto il territorio comunale.

Numeri di telefono e mail per contattare i singoli uffici e servizi sono disponibili in home page sul portale del Comune di Crosia.