Anti Calabria, rinnovato consiglio direttivo

Calabria Attualità

L’Associazione nazionale tributaristi italiani Anti, sezione Calabria, ha rinnovato le cariche per il triennio 2021-2023. È stato confermato il presidente Alessandro Palasciano, Ercole Antonio Palasciano come vice presidente, Gesualda Tucci, tesoriera, Luigi Paonessa segretario. Umberto Platì è stato nominato presidente onorario.

Il consiglio direttivo è formato da: Edoardo Ferragina, recentemente nominato direttore responsabile della rivista specializzata Neotera), Vincenzo Iiritano e Maurizio Toraldo. Presidente del collegio dei revisori è Francesco Lacava, mentre i componenti sono Enrico Dandolo e Giovanna Grande. Supplenti Giovanni Ficchì e Saverio Valente.

Sono state confermate le delegazioni di Lamezia Terme con referente Gianluca Zizza, di Vibo Valentia con Nicola Barbuto. Sono state istituite ex novo le delegazioni di Crotone con referente il presidente Odcec Domenico Arcuri e di Cosenza con referente nominando.

Referente per i rapporti con UniMg è Michele Mauro. È stato istituito il ruolo degli osservatori per consentire a giovani laureandi e laureati che si siano distinti nello studio della materia tributaria e penale tributaria di accedere con nell’Anti ed eventualmente negli studi professionali per la pratica necessaria per l’accesso alle professioni. È stato infine deliberato di istituire una borsa di studio.