Pirossigeno, Tuoto confermato per la stagione 2021/2022

Cosenza Sport

“Sono contento perché vuol dire che il mio lavoro è stato apprezzato e questo mi riempie di soddisfazione. Lavorare per i colori della propria città è una responsabilità ancora più grande ma la soddisfazione che ne deriva dall’essere apprezzato non ha prezzo”. Questo il commento a caldo del mister Leo Tuoto, riconfermato alla guida del Pirossigeno città di Cosenza per la prossima stagione calcistica.

Una decisione presa all’unanimità ed annunciata nel corso di un incontro con i vertici della società, al quale hanno partecipato il presidente Pino Fuoco, il vice Eugenio Piro, i direttori generali Ettore David e Gaetano Piro, ed il Ds Rocco Bossio.

“Noi stiamo bene sia sotto l’aspetto fisico che quello mentale” ha continuato il mister, andando subito col pensiero al prossimo match di sabato a Bernalda: “È uno scontro diretto tra due formazioni che in qualche modo si assomigliano nel gioco. Due squadre fisiche”. “Sarà, spero, una bella partita in un finale di stagione che vede la Pirossigeno impegnata in scontri diretti molto impegnativi e complicati” continua Tuoto, che ricorda l’obiettivo stagionale: i playoff.