Pallanuoto, prima vittoria per la Rari Nantes

Crotone Sport

Hanno “sfoderato una prestazione tecnica incredibile” gli atleti della Rari Nantes Crotone, che hanno vinto la prima partita del settimo girone di Serie B contro la Brizz Catania. Una vittoria affatto scontata, vista la manza di allenamenti consecutivi che hanno riguardato tutti e quindici i giocatori.

Decisamente soddisfatto il presidente Vincenzo Arcuri, che incassa i primi tre punti e guarda fiducioso al domani: “mi piacerebbe fare viva cronaca della successione degli avvenimenti: sarebbe anche un segnale di ritorno alla normalità, che il mondo intero sta inseguendo, e che personalmente, auspico fortemente” dichiara in una nota, per poi citare i meriti sportivi della squadra, che hanno portato al risultato finale di 11 ad 8.

Lo stesso si è poi soffermato sulla questione degli impianti sportivi in città, ribadendo che “al momento l’amministrazione comunale non ha fornito alcuna risposta alle nostre istanze, così come è altrettanto vero che un impianto di così grande complessità abbia necessità di una cura ben differente da quella della maggior parte degli altri impianti”.

L’associazione si dice comunque ottimista, e guarda già al prossimo incontro.