Nella cantina un laboratorio per produrre marijuana: incastrato dalla puzza

Reggio Calabria Cronaca

Il forte odore della marijuana gli ha portato i Carabinieri alla porta. È così che, nella mattinata di ieri, è finito in arresto un 25enne di Gioiosa Jonica, G.A.

A far scattare le manette sono stati i Carabinieri della locale stazione che, nel corso di un controllo del territorio, sono stati attirati dal forte odore di marijuana che si propagava lungo le vie del centro abitato del comune reggino.

Seguendo la scia lasciata dall’odore della droga, i militari sono giunti presso un’abitazione dove – con il supporto dei Cacciatori di Calabria -hanno fatto scattare un blitz.

Una volta fatta irruzione nell’appartamento, i carabinieri hanno scoperto all’interno di una cantina un vero e proprio laboratorio finalizzato alla produzione e alla vendita di marijuana.

In particolare, sono state sequestrate 19 piante di marijuana, fertilizzanti, e lampade alogene nonché 2 buste contenenti circa 300 gr di sostanza stupefacente già essiccata e 16 munizioni a pallini illecitamente detenute.

Inevitabile l’arresto per il 25enne che è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.