Musica. Online il nuovo brano di Morgana

Calabria Tempo Libero

Morgana, nome d'arte di Chiara Tomaselli, ha esordito con il singolo “Un passo alla volta”. Morgana è una cantante versatile ed eclettica, ha studiato Canto Jazz e Musical. Il suo stile è frutto delle tante esperienze musicali live ed in studio avute in Italia e all'estero.

Front woman della band Mirror Quartet dal 2009. Scrive canzoni da quando, da bambina, prese tra le braccia una chitarra per la prima volta, ma da quel momento di strada ne ha fatta, soprattutto su e giù dal palcoscenico.

Il 2021 l'ha vista esordire come cantautrice, il suo progetto personale ha preso vita attraverso il singolo “Un passo alla volta”, un brano che rappresenta la ricerca del proprio io.

“Dico che un passo alla volta mi basta… ma continuo a correre”, rappresenta esattamente la ricerca continua di quello che è giusto, o che sembrerebbe giusto, ma che in realtà non ci soddisfa. Ma alla fine, che si cammini o si corra, poco importa, l’importante è andare.

Morgana da anni è supportata ed ha al suo fianco alcuni fedeli musicisti. Daniele Dato, pianista e Gaetano Mazzitelli, batterista e arrangiatore dei pezzi. Nulla è casuale nella musica di Morgana, neppure il suo nome d'arte. L'effetto Fata Morgana, dal nome della sorellastra di Re Artù, la lega alla sua terra, la Calabria.