Cirò Marina, si allontana da casa e si perde. Ritrovato da volontari

Crotone Cronaca

È stato rintracciato nel pomeriggio di oggi l’uomo scomparso da Cirò Marina. L’uomo si era allontanato da casa nel pomeriggio di ieri. Non vedendolo tornare i familiari hanno sporto denunciata alla stazione dei carabinieri di Cirò Marina.

La Prefettura di Crotone ha quindi attivato il piano di ricerca delle persone scomparse, con il coordinamento operativo della Compagnia Carabinieri di Cirò Marina, il coinvolgimento delle Forze dell’ordine, della Capitaneria di Porto di Crotone, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, del Comune di Cirò Marina, della Protezione Civile Regionale, del SUEm 118 e della Associazioni di volontariato.

Alle operazioni hanno inoltre partecipati le associazioni di volontariato del territorio e il Nucleo elicotteri dei Carabinieri di Vibo Valentia che ha sorvolato la zona in cui era stata segnalata, da ultimo, la presenza dell’uomo.

L’uomo è stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi in località Piciara dai volontari di “Offroad”. L’uomo è stato portato in caserma, dove è stato visitato dai sanitari del 118 che ne hanno constatato le buone condizioni di salute. L’uomo è stato accompagnato in ospedale a Crotone per gli accertamenti del caso.