Crotone: lungomare chiuso al traffico il 14 febbraio

Crotone Infrastrutture

Quale misura di prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica, è stata disposta per il 14 febbraio 2021 la chiusura al transito veicolare (dalle 10 alle 18) sul lungomare cittadino istituendo anche il divieto di sosta e di fermata nel tratto tra via C. Colombo e via A. Gramsci, compreso tra piazza Rino Gaetano e piazzale Ultras.

E' stata poi disposta la chiusura al transito veicolare nello stesso orario del tratto tra l'incrocio di via A. Piroso e piazza Rino Gaetano consentendo l'accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d'Italia per il solo tempo strettamente necessario alle attività di acquisto presso le attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada

Inoltre - al fine di consentire il completamento delle opere di ripristino dei luoghi dopo la realizzazione dei lavori di scavo per la posa di cavi - è stato istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, per i soli giorni strettamente necessari all'esecuzione dei lavori, nel periodo compreso tra il 15 febbraio e il 31 marzo, dall'incrocio tra via Leonardo Gallucci con via Antonio Gramsci fino alla rotatoria di accesso al parcheggio del cimitero cittadino (direzione Capo Colonna).