Consiglio Metropolitano di Reggio, il neo consigliere Lizzi: “Priorità alla Sp1”

Reggio Calabria Politica

“La mia azione politica da neo eletto Consigliere Metropolitano ha come priorità il ripristino e la messa in sicurezza della Strada Provinciale 1 che collega Gerace a Locri”. È quanto afferma Rudi Luzzi, neo consigliere metropolitano di Reggio Calabria, intervento sulla condizione della strada provinciale.

“Nel corso degli ultimi mesi, per come tra l’altro sollecitato dal Sindaco di Gerace Giuseppe Pezzimenti, ci sono stati diversi incontri programmatici che hanno stabilito un cronoprogramma che, purtroppo, ad oggi non è stato pienamente rispettato” spiega l’esponente di Fratelli d’Italia. “Ritengo sia opportuno procedere con celerità per adottare tutti i provvedimenti necessari finalizzati a raggiungere l’obiettivo di risistemare il collegamento sulla Provinciale 1”.

“Lo sviluppo dell’intero territorio che ricade nell’area metropolitana non può prescindere dal miglioramento dei collegamenti viari pertanto mi impegnerò affinché le strade provinciali, che attualmente si trovano in condizioni precarie, tornino ad essere al centro della programmazione della Città Metropolitana” conclude.