Covid. Avviata campagna di screening gratuito per gli avvocati vibonesi

Vibo Valentia Salute

È iniziata ieri, 30 gennaio, la campagna di screening gratuito per gli avvocati vibonesi. Nei giorni scorsi il COA di Vibo Valentia ha comunicato ai propri iscritti l’iniziativa che permetterà agli avvocati del foro di effettuare gratuitamente, dal 30 gennaio fino al 31 marzo, il tampone rapido antigenico presso il centro analisi “Multimed” di viale Affaccio.

La convenzione stipulata con il laboratorio analisi consentirà, inoltre, ai famigliari degli avvocati (coniuge e figli) di accedere allo screening a prezzo ridotto.

Un progetto, finanziato dal COA VV e da Cassa Forense, di grande valore - così come comunicato dai referenti Avv.ti Francesco Maria Massara e Maria Daniela Renda - che persegue la finalità di realizzare il pieno rispetto delle norme e provvedimenti nazionali e/o regionali volti a contenere l’emergenza sanitaria correlata alla diffusione dei contagi da Covid 19 specie nel nostro ambito, già tanto colpito dalla grave pandemia.

I primi a sottoporsi al test rapido antigenico sono stati i consiglieri e il Presidente Francesco De Luca che auspica la più ampia adesione all’iniziativa al fine di favorire l’accesso alle aule ed uffici giudiziari in totale sicurezza.