Perde borsello con cocaina, viene ritrovato e consegnato alla Polizia: rintracciato e arrestato 44enne

Crotone Cronaca

Un 44enne crotonese, L.B., è stato arrestato ieri dagli agenti della Squadra Mobile pitagorica che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere. All’uomo è contesta il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I FATTI

A portare all’uomo sarebbe stato un anomalo ritrovamento fatto da una signora. La donna si era rivolta al personale al personale della Questura dopo aver trovato un borsello di colore nero. Il contenuto era apparso subito inquietante alla signora, infatti, non vi erano all’interno denaro o documenti ma bensì della droga.

Dagli accertamenti svolti dalla polizia sarebbe stato dunque appurato che si trattava di un involucro di cellophane bianco contenente 41,35 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino. Le successive indagini degli agenti hanno collegato il borsello ritrovato al 44enne.

Arrivati all’uomo, la Polizia ha appurato che lo stesso, inoltre, aveva avviato una attività di spaccio presso la propria abitazione, all’interno della quale avrebbe ricevuto i clienti assuntori per preparare le dosi al momento, a seconda della richiesta.