Nuotatorikrotonesi, Fonte: “Stiamo lavorando ad un grande e ambizioso progetto”

Crotone Sport

“I nostri cari ragazzi, molto presto torneranno a nuotare. E la mia non è soltanto una promessa, ma un impegno assoluto.” È quanto afferma in una nota il Presidente dell’Asd Nuotatorikrotonesi, Antonio Fonte, che aggiunge: “La nostra società, in attesa di potersi allenare in un impianto funzionale ed all'altezza della situazione, non si ferma. Non può e non vuole fermarsi.”

“Già nei prossimi giorni – precisa Fonte - ci organizzeremo per far si che i nostri atleti, tornino a sentire l'odore del cloro, e la "piacevole" fatica dell'allenamento in vasca. È la loro vita, la nostra vita. Per quanto riguarda invece il prossimo futuro, ricordando che volutamente, e per motivazioni ben precise, non abbiamo inteso partecipare al bando per la gestione dell'impianto del Pertini, facendo gli auguri di buon lavoro alla società che si è aggiudicato il bando, preannuncio - chiosa- che l'Asd Nuotatorikrotonesi sta lavorando ad un grande progetto, ambizioso e molto stimolante. Non appena sarà ufficiale, comunicheremo il tutto.”

“Il nostro intento e la nostra volontà, sempre in linea con la politica della società che dirigo, è quella di aprire una nuova, affascinante ed importante pagina di sport e di nuoto, che – conclude il Presidente dell’Asd Nuotatorikrotonesi- porti sempre più lustro alla nostra società ed alla città di Crotone. Città che nel corso di questi anni ci è sempre stata vicina, e che quindi intendo ringraziare di vero cuore. Ci rivedremo molto presto.”