Inaugurato patronato Epas Fna a Lappano

Calabria Attualità
La sede del patronato

E' stato inaugurato oggi a Lappano (fraz. Altavilla) uno sportello di Patronato EPAS-FNA, alla presenza del vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura, Mario Smurra e di Francesco Pignataro, noto esperto in previdenza, coordinatore della zona del Pollino, uno dei professionisti più accreditati della nostra regione.

Oltre alle pratiche previdenziali ed assistenziali, i cittadini di Lappano, San Pietro in Guarano, Rovito, Celico e gli altri paesi della fascia presilana potranno usufruire di assistenza nel campo fiscale con il caaf-italia, di assistenza previdenziale, di consulenza in materia legale e medico-legale e di vertenze sindacali.

Per la zona pre-silana è stata chiamata a dirigerla la sig.ra Silvana Fiore, persona in possesso di un forte senso del dovere e di estrema riservatezza che in queste attività sono indispensabili.

La sig.ra Fiore sarà presente nella sede del Patronato in via Camera , n 21, località Altavilla di Lappano (tel. 3200763270) in orario di ufficio e avrà a disposizione gli esperti che il patronato EPAS-FNA metterà a disposizione.