Cgil, Cisl e Uil: “Incontro con Falcomatà dopo le elezioni metropolitane”

Reggio Calabria Attualità

Annunciano di voler incontrare il sindaco della città metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, i segretari di Cgil, Cgil Piana di Gioia Tauro, Cisl Reggio Calabria, e Uil Reggio Calabria, rispettivamente Gregorio Pititto, Celeste Logiacco, Rosi Perrone e Nuccio Azzarà.

Si dicono infatti pronti a “discutere del futuro e delle prerogative politiche e sociali della Città Metropolitana” dopo il 24 gennaio.

“E’ opportuno mettere in agenda l'incontro confronto con il Sindaco Falcomatà, dopo le elezioni per il rinnovo del Consiglio Metropolitano. La nostra interlocuzione e il confronto sui temi esplicitati nel nostro documento riguardano l’intero territorio metropolitano e non solo quello del Comune capoluogo”, proseguono le sigle sindacali.

Incontreremo il sindaco Metropolitano, dopo la composizione del Consiglio Metropolitano, dopo la definizione dei delegati, e soprattutto per attivare un confronto costante che tenga in netta considerazione le Conferenze dei Sindaci dei territori e gli stessi consiglieri”, concludono i segretari.