Consegnate attrezzature all’ospedale di Paola, Di Natale: “Grazie a chi lotta con noi”

Cosenza Salute

“Questi piccoli passi in avanti sono frutto delle nostre battaglie e, soprattutto, del vostro supporto”. Lo dichiara Graziano Di Natale, commentando l’arrivo di nuove attrezzature per la terapia intensiva all’ospedale di Paola.

"Dopo i letti meccanizzati sono arrivate delle apparecchiature di ultimissima generazione. Si tratta, tra gli altri, dei monitor per il sistema di monitoraggio multi-parametrico, dell’apparecchiatura per la dialisi continua e dell’emogas analizzatore" afferma Di Natale, che ringrazia colori i quali hanno contribuito a questo risultato protestando e presidiando l’ospedale.

Non ci sono più scusanti e non faremo sconti con un reparto nuovo di zecca, con apparecchiature di ultima generazione, il prossimo passo è il personale medico e l’apertura” conclude il segretario-questore dell’assemblea regionale. “Dobbiamo essere felici ma allo stesso tempo abbiamo l’obbligo di lottare affinché quel reparto sia assolutamente un'eccellenza sanitaria per la Provincia di Cosenza e per la Calabria”.