Confartigianato, online il nuovo portale

Calabria Tempo Libero

“Negli ultimi giorni di quello che è stato il 2020 presentiamo il nostro nuovo sito e la nostra comunicazione che ci consentirà di raggiungere le nostre imprese con ancora maggiore efficacia”. Lo annuncia Silvano Barbalace, segretario regionale di Confartigianato Imprese Calabria, mostrando il nuovo asset tematico dell’associazione di categoria.

“L’impianto che abbiamo realizzato per Confartigianato non punta solo alla comunicazione ma è un progetto che vuole innestare nuovo sviluppo e un sistema in grado di valorizzare il patrimonio artigiano, consentendo alle imprese non solo di essere informate su attività, possibilità di sviluppo e assistenza, ma soprattutto la possibilità di promuovere le attività” spiega Antonio Blandi presentando un nuovo magazine nato per mettere in mostra il patrimonio artigiano locale.

Il sito è online da ieri, e presenta diversi ulteriori canali per rimanere aggiornati con le principali attività di Confartigianato, ma anche le classiche informazioni sull’associazione e sui report.