Ruba in un negozio e minaccia il proprietario con una forbice: arrestato straniero

Cosenza Cronaca

Un giovane cittadino extracomunitario, A.K., di 22anni, è strato arrestato nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano con l’accuso di furto aggravato.

I FATTI

In seguito ad una segnalazione sull’utenza 113, i poliziotti si sono prontamente riversati nella frazione di Schiavonea dove, dopo aver acclarato il furto di una cassa stereo in un negozio del posto, hanno individuato il giovane mentre cercava di divincolarsi.

Una volta bloccato, gli agenti hanno sottoposto lo straniero ad un’accurata perquisizione, sorprendendolo con la refurtiva in una tasca del giubbino.

Il proprietario, nel raccontare l’accaduto, avrebbe riferito agli operatori di essersi trovato in difficolta nel fermare il giovane in quanto lo stesso avrebbe tentato di allontanarsi impugnando delle forbici, del quale si sarebbe disfatto prima dell’arrivo della Volante.

Sulla base degli elementi raccolti, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari dott. Flavio Serrachiani, A.K. è stato tratto in arresto .