Restyling sull’A2, chiuse rampe dello svincolo Reggio Calabria-porto

Reggio Calabria Infrastrutture

Rampe chiuse a Reggio Calabria dove l’Anas, per consentire l’avanzamento degli interventi di restyling lungo l’A2 Dir RC, ha disposto la chiusura delle rampe dello svincolo del porto.

Domani, martedì 15 dicembre, tra le 7 e le 17, saranno chiuse le rampe di uscita e di entrata, in carreggiata sud.

Le attività riguarderanno la stesa dello strato di usura drenante tra lo svincolo di Campo Calabro (escluso) e lo svincolo di Santa Caterina (incluso).

Il traffico proveniente da A2 Salerno e diretto allo svincolo di Reggio Calabria Porto dovrà proseguire in autostrada in direzione sud A2-dir Reggio Calabria ed uscire allo svincolo di Reggio Calabria nord, per poi reimmettersi in autostrada in direzione nord fino allo svincolo di Reggio Calabria Porto.

Il traffico proveniente dalla SS 740 (rampa di raccordo al porto) e diretto in autostrada in direzione sud A2-dir Reggio Calabria dovrà proseguire in direzione sud A2-dir RC.

Si segnala inoltre che, per agevolare il deflusso lungo i percorsi alternativi, in entrambe le direzioni, non verranno effettuate, nei giorni interessati, ulteriori restringimenti di carreggiata.