Crotone, al via la campagna Confcommercio “Compro sotto casa”

Crotone Attualità

Continuano le iniziative della Confcommercio di Crotone a sostegno delle imprese del territorio, specialmente in un periodo così complesso e delicato. Alle porte delle festività natalizie prende il via la campagna “Compro sotto casa perché mi sento a casa”, volta a sensibilizzare gli acquisti di prossimità ed i commercianti cittadini.

Sostenere i commercianti locali in questo difficile momento, incentivando l’economia cittadina con responsabilità. Per questo motivo l’associazione di categoria, grazie all’aiuto della Protezione Civile e della Camera di Commercio, provvederà a distribuire numerose mascherine monouso per l’accesso alle attività commerciali, al fine di incentivare la clientela ad accedere in assoluta sicurezza.

“Queste attività di promozione a sostegno delle nostre imprese rappresentano parte di quelle piccole azioni che rientrano nell’ottica di interesse generale delle categorie rappresentate e che si contestualizzano negli obiettivi individuati all’interno del ‘Patto per il territorio crotonese’” concludono nella nota stampa. “Rimane costante, inoltre, il dialogo e il confronto che Confcommercio Crotone intrattiene con le istituzioni territoriali, con l’obiettivo di individuare e approntare le soluzioni più opportune alle problematiche che affliggono i nostri operatori commerciali, cercando di garantire loro un sostegno concreto, incisivo e tempestivo”.