Camera di Commercio di Catanzaro, Bruno Calvetta è il nuovo presidente

Catanzaro Attualità

Bruno Calvetta è il nuovo segretario generale della Camera di Commercio di Catanzaro. Prende il posto di Stefania Celestino, ex segretaria facente funzione da oggi in pensione.

“Le attività economiche e i professionisti della provincia di Catanzaro hanno necessità di trovare nella Camera di Commercio di Catanzaro un punto di riferimento, anche e soprattutto adesso che ci troviamo in un periodo di transizione per l’intero sistema camerale e ancor di più per il nostro Ente” ha dichiarato il neo eletto Calvetta. “Per questo motivo c’è bisogno di proseguire nel solco della massima operatività e disponibilità verso il tessuto economico, senza interrompere o senza rallentare quella che è stata finora l’attività della Camera di Commercio e che è stato portato avanti sin qui con ottimi risultati”.

Commenta positivamente anche il presidente camerale Daniele Rossi, che parla di “un periodo di grandi trasformazioni sociali e dunque economiche” riferendosi anche al futuro accorpamento con gli enti di Crotone e Vibo Valentia.