Villapiana, il Comune invita ad usare la consegna a domicilio

Cosenza Tempo Libero

Un invito rivolto ai cittadini ed agli esercenti: sfruttate le nuove tecnologie per ridurre al minimo i contatti e scongiurare la diffusione del coronavirus. In quest’ottica il Comune di Villapiana ha invitato la popolazione ad usufruire di un’applicazione per la consegna a domicilio di ogni bene e prodotto.

Su indicazione del delegato al commercio Giuseppe Tiripicchio, l’ente ha scelto il servizio Portamelo, accessibile online sia da cellulari che da computer, che permette di effettuare ordini da vedersi poi recapitati comodamente a casa.

“È un momento difficile, ma possiamo cogliere l'opportunità di fare rete e di promuovere il nostro territorio” dichiarano dall’amministrazione, specificando che “non diciamo di non comprare altrove, vi invitiamo ad acquistare nei negozi di Villapiana e da oggi potete farlo comodamente dal vostro divano”.

L’invito dunque è rivolto anche ai commercianti, che possono registrarsi gratuitamente e continuare a vendere i loro prodotti, anche in questo particolare periodo di crisi.