Laganadi, il Sindaco Spadaro annuncia: “Sono positivo. E’ tutto sotto controllo”

Reggio Calabria Salute

Ha utilizzato i profili social ufficiali del Comune di Laganadi il sindaco Michele Spadaro per comunicare la propria positività al coronavirus.

A seguito di un tampone effettuato il primo cittadino è risultato positivo al Covid-19. Scrive di avere “pochi sintomi, paragonabili ad un’influenza”. Scrive poi di essere in isolamento e di rimanerci “per il tutto il tempo necessario a garantire la salvaguardia della salute dei miei cari e di tutte le persone chi mi circondano”.

Il Sindaco ha voluto, quindi, rassicurare la cittadinanza: “Seguirò da casa gli sviluppi della pandemia e l'azione amministrativa, continuando a dare supporto come sempre. Continua il lavoro di squadra tra me, la giunta e l'intera amministrazione, con gli uffici e i dipendenti comunali; non vi sarà alcuna interruzione e, anzi, siamo in contatto continuo per proseguire nel lavoro quotidiano per la nostra comunità. E’ tutto sotto controllo. Sono e sarò sempre reperibile. Potrete chiamarmi e contattarmi per qualsiasi esigenza, necessità e chiarimento”.

“Vi ricordo, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, - ha concluso - l'importanza del rispettare le regole fondamentali: mantenere le distanze, indossare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Un abbraccio. Il Sindaco Michele Spadaro”.