Savelli, è online il primo portale della Pro Loco

Crotone Tempo Libero

La Pro Loco di Savelli si è dotata di un nuovo sito web per fornire informazioni utili ai cittadini ed ai visitatori. Un’idea nata dalla stessa Pro Loco fondata nel 2018 e realizzata con l’intento di favorire le interazioni turistiche e di promuovere le bellezze del territorio, passando per la valorizzazione storica e culturale del borgo presilano.

Presenti sul sito indicazioni per i principali luoghi di interesse, curiosità storiche e ambientali, ma anche informazioni per esercizi commerciali e servizi comunali. Alla presentazione del sito è stata affiancata la realizzazione di una serie di infopoint dotati di codice qr esposti in vari punti del paese, in grado di fornire informazioni immediate circa i luoghi d’interesse nelle vicinanze.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto per la realizzazione di questa importante piattaforma” dichiara il presidente della Pro Loco Savelli, Domenico Cerminara. “Si tratta di un’ottima vetrina per le realtà associative e produttive del territorio, ma anche un aiuto, istantaneo e moderno, per chi, da turista, deciderà di venire a trovarci e vorrà programmare la sua visita”.