Coronavirus, l’F.C. Crotone pronto a donare 1000 test rapidi

Crotone Sport
Gianni Vrenna

Arriva una prima adesione al progetto lanciato pochi minuti fa da parte del Comune di Crotone, che avrebbe in programma una serie di campagne di screening mirate tramite test rapidi (LEGGI) per individuare eventuali soggetti positivi al Covid-19. Dopo l’annuncio dell’ente, il presidente dell’F.C. Crotone, Gianni Vrenna, ha dato la sua disponibilità a donare 1000 test rapidi.

“Ringrazio il presidente Vrenna per la disponibilità che, ancora una volta, dimostra la sensibilità personale e della società sportiva e l’attenzione alla vita cittadina. Questa contro il coronavirus è una battaglia di tutti e questi generosi gesti dimostrano l’importanza di essere uniti e compatti in questo frangente delicato” ha dichiarato poco fa il sindaco, Vincenzo Voce.

Intento dell’amministrazione è quello di favorire “situazioni e famiglie particolarmente disagiate”, in modo da garantir loro la possibilità di sottoporsi al test gratuitamente. Anche per questo motivo, l’amministrazione resta aperta ad ulteriori contributi da affiancare alle proprie risorse.