Crotone, nel centro storico con droga e machete: un arresto

Crotone Cronaca

Nuovo intervento della Questura di Crotone per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti di Polizia sono impegnati da giorni nei principali quartieri a rischio della città, specialmente in alcune aree del centro storico.

Nella serata del 21 ottobre sono intervenuti per una perquisizione a carico di tre soggetti. Un giovanissimo ventiseienne del posto è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di marijuana, facendo scattare una perquisizione presso la sua abitazione poco distante.

All’interno gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 78,5 grammi di marijuana, 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione, numerose bustine per il confezionamento, 2050 euro in banconote di vario taglio e finanche un coltello ed un machete.

Per questo motivo, il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi, e collocato agli arresti domiciliari.

Nelle ultime settimane, gli agenti della Questura di Crotone hanno arrestato complessivamente 4 individui, sequestrando oltre 4 chili di marijuana, 45 grammi di eroina, 36 grammi di cocaina e 17 grammi di hashish.