Festival dell’ospitalità, annullata l’edizione 2020

Vibo Valentia Attualità

È stata rinviata al 2021 la VI edizione del Festival dell’ospitalità. Le recenti disposizioni in merito alla diffusione del Covid 19 hanno indotto gli organizzatori a decidere di sospendere le attività. Il festival, che si sarebbe dovuto tenere il 23 e 24 ottobre a Nicotera, è stato infatti sospeso e rinviato al 2021.

A pochi giorni dall'inizio dell'appuntamento e alla luce delle nuove disposizioni del DPCM, annunciato nella serata di ieri dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il presidente della kermesse, Francesco Biacca si è detto consapevole “delle responsabilità che abbiamo sia verso la comunità che ci ospita e sia verso tutti voi che ci seguite, siamo fortemente convinti che questo sia un momento di difficili decisioni”.

I biglietti già acquistati verranno rimborsati nei prossimi giorni. Mentre sempre nei prossimi giorni verranno pubblicati sui canali ufficiali le prime puntate del Welcome Corner, il nuovo format di digital talk targato FdO, il cui lancio sarebbe dovuto avvenire durante i giorni del Festival dell'Ospitalità.