Cerenzia, sopralluogo sulle strade provinciali dissestate

Crotone Infrastrutture

Un sopralluogo per verificare le condizioni delle strade ed il proseguimento dei lavori realizzati dal Parco della Sila per il progetto “la ciclovia dei parchi”, che coinvolge il territorio nel Comune di Cerenzia.

Nella mattinata dell’8 ottobre il presidente facente funzione della Provincia di Crotone, Simone Saporito, assieme alla consigliera provinciale Pina Greco, al sindaco di Cerenzia Giovanni Frontera ed al vicesindaco Domenico Mauro, assieme all’ingegnere Manlio Caiazza, si sono recati lungo la strada provinciale 26, che collega Cerenzia e Verzino passando la sito di Acherentia, e successivamente lungo la strada provinciale 62, che collega con Caccuri e Castelsilano.

Intento della visita non solo quello di prendere atto dello stato dei lavori, ma ribadire e sottolineare la necessità di interventi di ripristino di quelle strade mal ridotte a seguito di eventi calamitosi. Strade che saranno identificate e interessate dai lavori già a partire dalla prossima programmazione provinciale.