Fsp, Rocco Morelli è il nuovo segretario provinciale

Catanzaro Attualità

Cambio di vertici nella Federazione Sindacale di Polizia nella provincia di Catanzaro. Nella giornata di martedì 6 ottobre è stato eletto all’unanimità Rocco Morelli, poliziotto in servizio presso la Questura cittadina.

“Sono pienamente convinto che, grazie all’impegno di tutti i componenti della Segreteria Provinciale dell’Fsp, di cui mi onoro di far parte, riusciremo a fare fronte, nel modo migliore, a tutte le tematiche che ci troveremo ad affrontare, fermo restando che, a mio sommesso avviso, l’obiettivo di crescita in generale che l’FSP si prefigge, può essere raggiunto esclusivamente con un grande lavoro di squadra”, dichiara Morelli.

“A noi spetta il compito di vigilare sulla nostra Amministrazione ed esercitare quel controllo democratico che la legge ci riconosce, con la piena consapevolezza di una piena e ferma tutela dei diritti dei poliziotti in un quadro più ampio di spirito di collaborazione per una Polizia efficace ed efficiente ma non a spese del consueto sacrificio di ogni collega. E ripeto, perché questo si realizzi serve molto impegno, spirito di collegialità e capacità di convergenza per il bene comune e soprattutto per i colleghi”.

L’auspicio del neo-segretario è quello di un dialogo collaborativo ed istruttivo tra i componenti di tutte le segreterie, in modo da realizzare le aspettative dei colleghi.