Musica: online “Una certezza”, il nuovo brano di Kram

Reggio Calabria Tempo Libero

Una certezza”. È il titolo del nuovo brano di Kram, all’anagrafe Rosario Canale che dallo scorso 9 ottobre è disponibile su tutte le piattaforme in streaming. Il brano, che pone l’accento sulle azioni che non passano mai inosservate, ha vinto il primo premio al Calabria Fest Tutta italiana, il concorso organizzato in collaborazione con Rai Radio Tutta italiana e la direzione artistica di Ruggero Pegna. Con 'Una certezza' l'autore esorta dunque ad “afferrare tra le mani i nostri sogni e stringerli forte".

La canzone, a detta di Kram, è servita per trovare forza e per regalare forza agli altri e in particolare a chi coltiva “un sogno da tempo” e chi ha “rinunciato a tanto, a tutto per cercare di raggiungerlo senza mai fermarsi".

Il videoclip ì del brano, diretto da Antonello Bruzzese è stato realizzato in stile cartoon. La sequenza di immagini inizia con Kram e durante lo sviluppo della canzone ritrae una coppia di bravissimi ballerini che si rincorrono tra vicoli tortuosi e cascate di acqua.