Elezioni, Cerrelli (Lega): “Obiettivo raggiunto, partito si aggiudica un seggio”

Crotone Politica
Giancarlo Cerrelli

“La Lega Salvini Calabria, alle recenti elezioni comunali di Crotone, ha raggiunto l’obiettivo minimo: quello di aggiudicarsi un seggio”. È quanto afferma il Referente provinciale della Lega Salvini di Crotone, Giancarlo Cerrelli.

Si dice soddisfatto Cerrelli, affermando di aver puntato su “candidati che sono cresciuti e si sono formati nel partito, evitando di candidare meri portatori di voti e riciclati che avrebbero usato, probabilmente, il partito per fini e interessi personali e che non avrebbero, verosimilmente, una vota eletti, risposto al partito”.

Fa dunque gli auguri alla consigliera eletta, Marisa Luana Cavallo, che, come scrive Cerrelli “ricopre l’incarico di Coordinatrice provinciale della Lega Giovani di Crotone - si è formata nel partito e la sua candidatura è stata il coronamento di un percorso e del lavoro svolto in questi anni per la Lega e nella Lega. Il risultato conseguito dalla Cavallo ci rende particolarmente felici - afferma Cerrelli - perché è la prima persona eletta nella Lega della provincia di Crotone che entra nelle istituzioni della nostra città e speriamo che sia la prima di una lunga serie. La Lega, con il ruolo conseguito, potrà dare voce - sostiene Cerrelli - anche nelle istituzioni, ai bisogni dei nostri cittadini e della nostra terra”.