Nicotera, orchestra flauti di Laureana incanta in un concerto di beneficenza

Vibo Valentia Tempo Libero

Grande partecipazione a Nicotera per il concerto di beneficenza dell’Orchestra di Flauti di Laureana di Borrello, diretta da Maurizio Managò. L’evento, promosso dal RC di Nicotera Medma, con il club di Tropea, e con la collaborazione dei rispettivi Interact e Rotaract, ha reso protagonisti gli oltre 50 ragazzi di ogni età che hanno incantato il pubblico.

Dopo i saluti dei presidenti Giuseppe e Mario Romano dei RC di Tropea e Nicotera Medma e di Franco Fruci presidente dell’associazione che ha dato vita all’orchestra giovanile, la platea è stata inebriata di un turbinio di suoni e musica di altri tempi.

Durante la manifestazione sono stati anche premiati: la Apga, associazione comprendente i gelatai e pasticceri calabresi, per la sempre dimostrata solidarietà e lo spirito di collaborazione, e l’O.P. Spagnolo per le stesse ragioni e per aver creato un gruppo di lavoro di rilevante importanza per la Calabria.

È stato poi conferito il riconoscimento “Calabria&America”, alla sua XXIII edizione intitolata a Mimmo Morogallo, il alla famiglia Romano. A ritirare il premio Mario e Carlo Romano e Agostina Toraldo, con consegna da parte del Presidente del RC di Tropea Giuseppe Romano e del Past Governor Pasquale Verre.