Crotone, Fdi: in provincia nuovi circoli di Gioventù Nazionale

Crotone Politica

Fratelli d'Italia continua nel suo lavoro radicamento sul territorio provinciale di Crotone grazie a Domenico Leto che ha avviato l'apertura dei circoli di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito.

La scelta è stata condivisa dai vertici regionali e nazionali di Gn, con l’intento di organizzare anche nella città pitagorica un movimento giovanile forte e ben radicato e che possa essere un supporto al partito, pur nell'autonomia che ha sempre contraddistinto il mondo della destra giovanile.

“Un grande in bocca al lupo a Domenico Leto, ragazzo umile, tenace, determinato e che ama approfondire, anche se giovanissimo, ogni tematica con il giusto spirito critico” affermano dal circolo Fdi di Crotone.

“Massimo – aggiungono - sarà il sostegno del coordinamento provinciale di FDI ed in particolar modo il mio, vista la mia lunga militanza prima nel Fuan e poi in Azione Giovani con la speranza che in tutta la Provincia possa nascere una nuova generazione Atreju”. Leto entra anche nel coordinamento provinciale del partito.