Droga: ai domiciliari lancia marijuana dalla finestra, finisce in carcere

Cosenza Cronaca

I Carabinieri di Cosenza, della Stazione di Mendicino e della Sezione Operativa del capoluogo bruzio, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente un 32 enne agli atti sottoposto ai domiciliari.

Il giovane, originario di Cosenza, era sottoposto al regime alla misura restrittiva a seguito di altri provvedimenti cautelari e doveva quindoi restare nell’abitazione della compagna.

I militari avevano però notato da diverso tempo un insolito via vai di autovetture da quell’immobile, e da parte di persone non del posto.

L’operazione è scattata nel primo pomeriggio, quando in Carabinieri di Mendicino con il supporto del personale del NOR, la Sezione Operativa di Cosenza, hanno prima circondato l’edificio e successivamente fatto irruzione, sorprendendo il ragazzo mentre lanciava dalla finestra una busta con all’interno circa 600 grammi di marijuana.

Nel corso della perquisizione sono stati inoltre trovati due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e banconote di vario taglio per un ammontare di 1.800 euro.

L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica bruzia, è stato associato presso la casa circondariale in attesa dell’udienza di convalida.