La società Sambiase Lamezia 1923 ha un nuovo sponsor tecnico

Catanzaro Sport

La società Sambiase Lamezia 1923 annuncia l’intesa raggiunta con l’azienda di sportwear EYE Sport per la fornitura tecnica per le prossime due stagioni.

In questi anni, EYE Sport è stata protagonista di sponsorship di primissimo livello collaborando con istituzioni come la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV), Rally Italia Sardegna (valida per il Campionato del Mondo Rally).

Attualmente il marchio EYE Sport è indossato nel calcio professionistico da Catanzaro, Turris e Olbia; nella Serie A di basket da Dinamo Banco di Sardegna e Pallacanestro Cantù, nella Serie A2 di basket dal Napoli Basket; nella pallavolo dall’Indykpol AZS Olsztyn, compagine della massima serie di Volley polacca, e da Lazio Volley e Hermaea Olbia, protagonisti rispettivamente nei campionati italiani di serie A2 maschile e femminile.

Il Sambiase si inserisce, dunque, in un novero di importanti società sportive che oltre allo sponsor tecnico condividono anche obiettivi sportivi e prestazionali: passione, competitività, voglia di raggiungere grandi risultati.

Altrettanta soddisfazione viene manifestata dai vertici di EYE Sport. L’area manager e sponsorship del Centro-Sud, Luigi Boccia, ha così commentato la partnership tra il club delle Due Torri e l’azienda sarda: “Siamo felici, in EYE sport, di una partnership di prospettiva con un club come il Sambiase che ha ben evidenziato le proprie potenzialità e ambizioni. Ho molto apprezzato la determinazione del DG Mazzei nella scelta del nostro brand, per la sponsorizzazione tecnica. Non mancheranno occasioni per farci trovare pronti, nei servizi a loro dedicati e nei prodotti, di qualità e tecnologie innovative in tema di personalizzazioni e design”.

Forte ambizione, volontà nel raggiungimento di obiettivi importanti e voglia di crescere sono questi i presupposti per questa unione di due realtà che rappresentano un punto di riferimento assoluto nel mondo sportivo.