Maltrattava la convivente: 22enne catanzarese finisce ai domiciliari

Catanzaro Cronaca

Una relazione oltraggiata dalla gelosia ha trasformato il sentimento dell’amore in una “pena” per una giovane straniera che, dopo tre anni di maltrattamenti, ha deciso di denunciare il suo uomo, V.L., 22enne.

Nella giornata di sabato 8 agosto, i Carabinieri della Stazione di Catanzaro Principale hanno così eseguito nei confronti del giovane un’Ordinanza di Custodia Cautelare, in regime di arresti domiciliari, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

LE INDAGINI

L’attività della Stazione dell'Arma ha avuto inizio dopo che la donna, ex convivente del 22enne, ha deciso di denunciare vessazioni, minacce e atti violenti subiti, che talvolta l’avrebbero mandata persino in ospedale.

Gli accertamenti eseguiti rapidamente dai militari avrebbero quindi portato a verificare, mediante l'ascolto di parenti e conoscenti, la veridicità della denuncia e a richiedere prontamente un provvedimento cautelare all’Autorità giudiziaria.

Quest’ultima, concordando con le risultanze investigative, ha emesso quindi la misura degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo.