Candidatura Minicuci, Spirlì: “Coesi e uniti si vince”

Reggio Calabria Politica

Rinnova alla coesione tutte le forze politiche interessate il vice presidente della Regione Calabria Nino Spirlì. E lo fa alla luce di “quanto si sta verificando a Reggio Calabria sulla candidatura a sindaco di Antonino Minicuci”.

Ha quindi sottoscritto la “decisione del Segretario Federale senatore Matteo Salvini” Spirlì e si associaalla sua certezza di aver trovato in Minicuci la massima rappresentanza di un progetto di rinnovamento e risorgimento delle antiche Fortune della città di Reggio Calabria. Conosco personalmente Minicuci, al quale mi lega antica stima e massima speranza nelle sue capacità manageriali e politiche.

Mi auguro che lo stesso sentimento si estenda a tutti i rappresentanti ed i rappresentati dei partiti della coalizione, nell'abbattimento di improbabili pregiudizi, che, proprio in quanto improbabili ed in quanto pregiudizi, non farebbe altro se non danneggiare un risultato positivo a cui i reggini e gli abitanti di tutti i territori delle città metropolitane aspirano”.