Passaggio del Collare da Tatullo a Zurlo al Rotary Club di Crotone

Crotone Attualità

Domenica 2 agosto si è svolto nella suggestiva cornice del “Lido degli Scogli” , il passaggio delle consegne del Rotary club Crotone dal Presidente Marco Tatullo al Presidente Fabrizio Zurlo . 60 anni di service sul territorio che hanno visto avvicendarsi Presidenti dalle personalità disparate che hanno saputo caratterizzare e radicare l’azione del Rotary .

Gli ospiti intervenuti hanno assistito con apprezzamento alla presentazione conclusiva del Presidente Marco Tatullo il quale ha messo in evidenza come in questo difficile anno il Club di Crotone abbia saputo interpretare le esigenze territoriali spendendosi a favore della collettività sia attraverso azioni di informazione che di beneficienza.

Anome del Rotary Crotone Marco Tatullo ha poi insignito con la Paul Harris fallow , il più altro riconoscimento in ambito ritirano, il Prof. Carlo Torti per l’impegno profuso quale direttore del reparto Covid presso il policlinico Mater Domini , Monsignor Angelo Raffaele Panzetta giuda spirituale sempre presente per la nostra città , i presidenti Rotaract e interact ,Mario Franzin e Malina Barbacariu per l’impegno profuso in questo anno sociale , Vittoria Zurlo e Chiara Fauci per aver contribuito fattivamente al buon esito dell’anno sociale appena concluso.

Dopo il passaggio del Collare il presidente Fabrizio Zurlo ha presentato le linee programmatiche per il nuovo anno sociale ;territorio , servizio e concretezza saranno punti cardine su cui incentrare l’attenzione del Rotary.

Fabrizio Zurlo ,classe 87, imprenditore nell’ambito agricolo , ha ricoperto l’incarico di Rappresentante distrettuale del rotaract distretto 2100 , è da 4 anni socio del Rotary club Crotone e tra i più giovani a ricoprire il ruolo di presidente segno tangibile di una compagine sociale capace di tramandare i propri valori promuovendo l’azione dei giovani .

Prima delle conclusioni affidate all’assistente del governatore Rocco De Rito , Il presidente Zurlo ha presentato la squadra che lo affiancherà in questo anno sociale:

Segretario Vincenzo Marcello, vice presidente Francesco Ferraro, tesoriere Umberto Maria Foresta, presidente eletto Sabrina Gentile, segretario esecutivo Davide Sottile, prefetto Luciano Foresta, co-tesoriere Simone Biondi, co-prefetto Iolanda Turrà, consiglieri Vittoria Zurlo, Mario Carratelli, Ernesta Silipo, Salvatore Oppido e Antonio Amoruso.