De Nisi e Flordelmundo approdano al Sambiase

Catanzaro Sport
Jeremias Flordelmundo

Continua a pieno regime la campagna di rafforzamento dell'ASD Sambiase Lamezia 1923.

Il club delle Due Torri comunica infatti di aver acquisito il titolo alle prestazioni sportive del difensore classe '93 Fabio De Nisi.

Fabio De Nisi, difensore centrale, robusto e roccioso, va completare il reparto arretrato sambiasino. Quello di De Nisi è un profilo sul quale da più tempo erano calamitati gli interessi sambiasini, interessi che finalmente hanno potuto concretizzarsi.

Il difensore centrale, reduce da un’ottima annata alla Vigor Lamezia, ha vestito anche la maglia della Promosport, nonché la casacca giallorossa del Sambiase: il suo è, infatti, un ritorno alle origini, avendo indossato già i nostri colori, sfiorando la serie D con la squadra allora allenata da mister Salerno.

Inoltre, è sempre di questi giorni la notizia che giocherà tra le fila dell’Asd Sambiase Lamezia l’esterno offensivo Jeremias Flordelmundo.

Classe 1992 e di nazionalità argentina, Flordelmundo arriva dal Francavilla in serie D. Ha vestito anche le maglie di Velez Sarsfield, Estudiantes de Rio Cuarto, Villa Mitre, C.A. Alumni e Juventud Unida de Rio Cuarto.

Un attacco e una squadra che si prepara dunque a ballare il tango argentino e far emozionare i propri sostenitori. Non si escludono altri colpi in avanti, con la società sambiasina alla ricerca di un attaccante di valore in grado di sostituire degnamente Matteo Perri, che ha lasciato per motivi familiari.