Atam, riparte in piena sicurezza il car sharing

Reggio Calabria Infrastrutture

Riparte domani, mercoledì 5 agosto, il Car Sharing c’entro. E riparte in piena sicurezza con le dovute cautele e gli accorgimenti necessari a tutelare la salute dei suoi clienti e dei suoi dipendenti.

Il servizio, gestito in collaborazione da Atam e la Città Metropolitana, sarà oggetto di un rigido protocollo d'igienizzazione e sanificazione, in cui nulla viene lasciato al caso: ecco come c’entro rimette in moto la sua flotta di auto a noleggio

Per potere viaggiare in sicurezza sono state analizzate tutte le fasi del noleggio e sono stati implementati e migliorati tutti i processi di igienizzazione e pulizia: ampliamento dei sistemi di sanificazione e lavaggio delle auto internamente ed esternamente, gel antibatterici e guanti a disposizione dei clienti all’interno dell’abitacolo per disinfettare le parti comuni.

Il servizio si rivolge a cittadini, persone di passaggio, pendolari e turisti che non hanno una macchina ma hanno bisogno di spostarsi. Chi ha necessità della vettura subito accede al servizio Free Floating: visualizza sulla mappa le vetture disponibili, ne prende una “al volo” e parte.

Inoltre per questa ripartenza Atam e la Città Metropolitana di Reggio Calabria hanno iniziato a sottoscrivere degli accordi con vari comuni limitrofi a quello di Reggio. Villa San Giovanni, è il primo ad aver aderito e molti altri sono in dirittura d’arrivo, questo permetterà a turisti e non di conoscere le bellezze della nostra terra, potendosi spostare tra vari comuni, personalizzando gli spostamenti.