Antonio De Fazio nuovo acquisto in casa Sambiase

Catanzaro Sport

L'ASD Sambiase Lamezia 1923 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe 98' Antonio De Fazio.

La notizia, già circolante da ieri sera sui canali social giallorossi, ha contribuito ad accendere ancora di più il clima, infuocato già dalle bombe di mercato del weekend appena scorso.

Esterno a tutta fascia, De Fazio ha calcato già i campi della Serie D e ha vestito le maglie di Rignanese, Varesina, Rieti e – nella passata stagione – quella del Sersale, nell'Eccellenza calabrese, dove si è laureato migliore esterno della categoria, sfornando numerosi assist e andando in gol in alcune occasioni: uno dei giovani più promettenti è pronto a sfrecciare sulla fascia sinistra giallorossa!

La società tutta, dopo il doppio colpo Foderaro - Piemontese già messo a segno, esprime ancora una volta piena soddisfazione per questo altro tassello importante da aggiungere alla rosa.

Il Direttore Sportivo, Nicola Samele, si esprime così sul nuovo arrivo in casa giallorossa: "Sono molto felice della buona riuscita di questa trattativa, abbiamo preso un giocatore importante e soprattutto lametino. Riportarlo a casa è stato molto semplice perché il ragazzo ha voluto sin da subito sposare il nostro progetto e di questo ne sono molto contento. Sono convinto che nella stagione a venire ci darà un grosso contributo".