Calcio. Primi due acquisti per il Sambiase Lamezia: Foderaro e Piemontese

Cosenza Sport

L’ondata di caldo degli ultimi giorni ha fatto già salire le temperature, ma la società del Sambiase ha deciso di regalare altre due incandescenti bombe ai propri tifosi.

L’Asd Sambiase Lamezia 1923 ha infatti annunciato nelle ultime ore di essersi assicurata per la prossima stagiona d’Eccellenza 2020/2021, le prestazioni sportive di Marco Foderaro e Ciccio Piemontese.

Marco Foderaro (1981), proveniente dalla Vigor Lamezia, il centrocampista catanzarese giunge per portare muscoli e fosforo alla mediana giallorossa. Foderaro, vincitore di vari campionati d’Eccellenza e di Coppe Italia Calabria, ritrova nel team giallorosso il DG Mazzei con il quale già ha lavorato, con la Palmese e l'Isola Capo Rizzuto, vincendo in entrambe le piazze il titolo finale.

Diversa la trattativa per Ciccio Piemontese, proviennte dalla Reggio Mediterranea, con alcuni intoppi legati alle attività lavorative di Piemontese. L’attaccante, però, ha infine accettato la proposta sambiasina, sposando la causa compatibilmente alle esigenze di lavoro.

La dirigenza del Sambiase Lamezia 1923, con tali colpi, è convinta di aver dato una svolta non solo al tasso tecnico della squadra ma anche ad altri aspetti importanti come: mentalità, personalità e capacità di gestione dei momenti difficili della partita.

Foderaro e Piemontese sono calciatori abituati a soffrire ma soprattutto abituati a vincere, siamo sicuri che possano darci una mano a fare esprimere al meglio tutto il potenziale dell’intera rosa sambiasina.