Bando “Voucher Digitali I4.0”, al via i termini di presentazione delle domande

Catanzaro Attualità
La Camera di Commercio di Catanzaro

È prevista per le ore 08:00 del prossimo 30 luglio l’apertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al bando “Voucher Digitali I4.0” della Camera di Commercio di Catanzaro.

Le imprese della provincia di Catanzaro, esclusivamente attraverso la piattaforma informatica Webtelemaco, potranno dunque sottomettere la propria richiesta di sostegno economico a specifiche iniziative rientranti nell’ambito della digitalizzazione quali servizi e soluzioni per lo sviluppo di competenze e tecnologie digitali in attuazione del Piano Transizione 4.0 e interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post emergenza.

I termini di presentazione delle domande scadranno alle ore 21:00 del prossimo 15 settembre. Per partecipare al bando è necessario che le imprese interessate siano in regola con il pagamento del diritto annuale della CCIAA. Tutte le informazioni, i documenti e i contatti relativi al bando sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Catanzaro (a questo link: https://bit.ly/3f2URls).