La band cosentina 4 Signs vola al Sanremo Rock

Cosenza Tempo Libero

Vola al Sanremo Rock la band cosentina 4 Signs. Il gruppo è approdato alle finali nazionali del prestigioso e storico Festival che da oltre 30 anni dedica la sua attenzione alle migliori band emergenti del panorama italiano e che è stato trampolino di lancio per alcune tra le più importanti realtà musicali italiane tra cui, solo per citarne alcuni, Litfiba, Ligabue, Bluvertigo, Denovo, Avion Travel.

I 4 Signs suoneranno sul palco dell’Ariston in occasione delle finali che si svolgeranno dal 6 al 12 settembre e lo faranno davanti ad una giuria d’eccezione e ad un parterre che annovera professionisti del settore come discografici, produttori e addetti ai lavori.

La band, nata nel 2017 e composta da 4 elementi (Marco De Tommaso; Andrea Scalzo, Andrea Salerno e Alessia Rogano) a gennaio 2020 ha pubblicato il primo album dal titolo “Secrets” che, ricco di inediti da cui è stato estratto il singolo “Lara”, è stato presentato sulle piattaforme social con un videoclip ufficiale girato interamente in Calabria dal regista cosentino Andrea Belcastro.

E’ proprio Lara il brano che, riscuotendo pareri estremamente favorevoli in seno alla Commissione Artistica di Sanremo, ha consentito ai 4 Signs di entrare nella cerchia ristretta dei finalisti che tenteranno la conquista dell’Ariston.