FI: Torromino nomina Lidonnici Responsabile Provinciale Enti Locali

Crotone Politica
Luigi Lidonnici

Dopo le nomine dei coordinatori cittadini nei diversi comuni della provincia(QUI), continua la fase di riorganizzazione del partito di Forza Italia nel Crotonese. Il coordinatore provinciale Sergio Torromino, ha nominato Luigi Lidonnici, consigliere provinciale FI ,come Responsabile Provinciale Enti Locali del partito degli azzurri .

L’On Sergio Torromino , con la nomina di Lidonnici intende “avvicinare i territori della provincia ed il partito , promuovendo le tante istanze che arrivano dai territori e che oggi trovano un costante riferimento ed una valida rappresentanza sul piano nazionale”.

Continua così l’azione di rafforzamento del partito provinciale di forza Italia condotta dal coordinatore provinciale e neo deputato Sergio Torromino con particolare attenzione ai comuni che a breve saranno chiamati al voto.

Torromino rammenta che quella sostenuta da lui è “una politica volta al confronto e alla sinergia tra istituzioni per rilanciare una parte della Calabria che possiede ancora la voglia di riscatto e le potenzialità per rinascere” dove regna “l’importanza di interloquire con un territorio molto eterogeneo, con comuni che hanno problemi diversi tra loro, dalla fascia costiera, allele zone pedemontane, passando poi ai piccoli e grandi centri; processo organizzativo che vedrà perché tutti i comuni essere rappresentati ed ascoltati.”