Sport in Piazza: dopo Bocale Asi arriva a Reggio Calabria, oltre 200 ingressi al giorno

Reggio Calabria Sport

Promessa mantenuta: Asi Sport in Piazza, dopo Bocale, arriva a Reggio Calabria e ottiene un successo straordinario. Più di 200 ingressi al giorno.

Sono le Terrazze della Luna Ribelle ad ospitare le attività del comitato Asi che, con l’impegno dei presidenti, regionale Giuseppe Melissi e provinciale Fabio Gatto, ha trovato la formula più sicura da adottare ai tempi del corona virus, e certamente la più adatta alla stagione estiva, durante la quale, oggi più che mai, si sente la necessità di trascorrere del tempo all’aria aperta, a stretto contatto con la natura, allenando il corpo e ritemprando mente e spirito, grazie anche a uno scenario incantevole, quello dello stretto di Messina.

Dunque, gli istruttori Asi e i centri sportivi affiliati, sono usciti dalle proprie strutture per proporre spinning, walking, total body, pilates, ginnastica ritmica, danza sportiva, funzionale, boxe, fit -boxe.

Un ricco palinsesto pomeridiano che accompagnerà chiunque vorrà partecipare sino alla fine di luglio, e anche oltre.

Sempre vigile e attento lo staff organizzatore, con particolare riguardo alle precauzioni anti covid, nel pedissequo rispetto di tutte le previsioni di legge. Controllo temperatura all’accesso con termoscanner, postazioni totem gel, igienizzanti per attrezzi e tutto quanto previsto dalle ultime normative.