Una “coccola” contro il Covid: da Isola a Polistena la solidarietà dei maestri della bellezza

Calabria Attualità

Avanza in Calabria l’iniziativa capelli e shampoo gratis per chi lotta contro il covid-19. Il gesto solidale “contagioso” è partito lo scorso 31 maggio dalla piazza di Isola di Capo Rizzuto – su iniziativa di Giuseppe Demeco, titolare del “Barber Shop De Meco” - ed giunto fino a Polistena dove, a “seguire le orme” del parrucchiere isolitano, ci sono Francesco e Norman Zerbi.

I due professionisti daranno sfogo nel comune reggino all’iniziativa #inmanisicure, proposta dalla Compagnia della Bellezza e L’Orèal Professionnel , che regala una giornata in salone a tutto il personale sanitario.

Dal 28 giugno, infatti, in tutti i saloni Compagnia della Bellezza, operatori sanitari, personale della Croce Rossa e medici di base potranno godere di una giornata di relax e bellezza offerta.

È il nostro modo per dire loro “grazie” per l’incredibile lavoro che hanno svolto in questi mesi di emergenza COVID-19. Abbiamo già adottato le nuove regole e precauzioni e ora vogliamo ringraziare chi, in questi mesi, ha fatto sacrifici più grandi del nostro. Chi ha continuato, negli ospedali, a lavorare ed esporsi a tantissimi rischi senza risparmiarsi, per la sicurezza di tutti. E grazie a loro che abbiamo potuto riaprire. Adesso, crediamo che meritino un momento di relax e tutta la nostra gratitudine”, hanno affermato Francesco e Norman Zerbi .