Adotta il Parco: prosegue con successo l’iniziativa civica crotonese

Crotone Attualità

Prosegue con successo l’iniziativa civica “Adotta il Parco”, lanciata negli scorsi mesi dal Consorzio Jobel per attivare un processo di cambiamento mediante attività che valorizzano il bene comune e favoriscono lo sviluppo di forme di condivisione e cooperazione tra i cittadini.

Ai vari istituti scolastici, associazioni di categoria e imprese locali che hanno aderito per contribuire alla riqualificazione di Parco Pitagora, tra cui ultimamente Joseph Risto-Pub e il Gruppo Spanò, si è aggiunta anche l'impresa “Garden Giada” dell'ingegnere Gianfranco Ruperti.

Nella fattispecie, l’impresa crotonese che eccelle nella progettazione di parchi e giardini, con macchinari e manodopera specializzata ha contribuito alla manutenzione straordinaria del parco, a fronte dei due mesi di chiusura per l’emergenza Coronavirus.

“Siamo ben lieti del sostegno offertoci dall’ingegnere Ruperti che ha messo a disposizione la professionalità della sua impresa per migliorare la fruibilità del polmone verde cittadino” afferma Vazzano dichiarandosi soddisfatto della risposta finora ottenuta dalla cittadinanza, mossa da responsabilità civica e senso di appartenenza.