Marijuana in camera da letto, 22enne arrestato a San Giovanni in Fiore

Cosenza Cronaca

Un 22enne arrestato, un altro deferito in stato di libertà ed altri 5 giovani segnalati alla Prefettura di Cosenza come assuntori perché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti: è il bilancio di un servizio antidroga svolto dai militari nel cosentino.

I Carabinieri di San Giovanni in Fiore, durante una perquisizione domiciliare, hanno ritrovato, nella stanza del 22enne arrestato, 250 grammi di marijuana, pronta per essere messa sul mercato locale, un bilancino di precisione e la somma di 1.430 euro in contanti suddivisi in banconote di vario genere.

Il giovane, alla vista dei militari che si sono presentati alla sua porta alle 7 del mattino, era apparso da subito molto nervoso ed ha cercato di evitare il controllo nell’abitazione sostenendo che non ci fosse nulla da trovare.

Dato il cospicuo quantitativo ritrovato, il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Cosenza, è stato posto al regime dei domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nel corso di un’altra perquisizione domiciliare, eseguita sempre nella città florense, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero un altro 22enne trovato in possesso di 15 grammi di marijuana suddivisa in 11 involucri, pronti per essere venduti.