Blitz antidroga all’alba, sgominata piazza di spaccio nel cosentino: cinque arresti

Cosenza Cronaca

Una vera e propria piazza di spaccio nel cosentino, un mercato che si allargava dal capoluogo bruzio fino a Rogliano, Grimaldi, Malito e San Mango d’Aquino.

A smantellarla sono stati oggi i carabinieri che all’alba hanno di stamani hanno fatto scattare l’operazione chiamata in codice “Brother” con la quale hanno eseguito in tutti e cinque i comuni cinque misure cautelari nei confronti di altrettante persone accusate a vario titolo di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti aggravata e continuata e di favoreggiamento personale.

Sono tutt’ora in corso anche diverse perquisizioni domiciliari a carico di alcuni soggetti implicati anch’essi - a vario titolo - nel traffico di droga.

Il blitz è condotto dai militari della Compagnia di Rogliano, al comando del Capitano Mattia Bologna, supportati dai colleghi del Cio del 14° Battaglione Calabria e dall’unità cinofila dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria di Vibo Valentia. Le misure cautelari sono state emesse dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cosenza.

[>] QUI I DETTAGLI